[Aggiornato] Introducing: #PausasceniBot

Dopo l’incredibile successo del canale Telegram… no seriamente, ma qualcuno l’ha almeno mai aperto?? Perché mi vengono fuori le visualizzazioni sui post ma non c’è manco mezzo iscritto :(. Vabbè.

Dicevamo: dopo l’incredibile successo (…) del canale Telegram, ecco finalmente la novità che tutto il mondo stava aspettando:

 

pausascenibot_logo

 

Non starò qui a dilungarmi su cosa sia un Bot di Telegram, chi doveva capire l’ha capito e chi non l’ha capito ormai avrà anche già abbandonato. Vabbè, in breve: i Bot sono account speciali, progettati per “fare cose” in automatico. Chessò: inviare immagini sconce, mandare link (sconci), fare sondaggi (anche questi il più delle volte sconci) ecc ecc ecc. Si usano come una semplicissima chat: tu gli scrivi un comando, lui esegue, fine. Senza inutili spargimenti di sangue, un lavoretto semplice e pulito.

Ecco, PausasceniBot per ora non fa molto

  • linka gli articoli che escono sul sito
  • se gli dite /random riciccia fuori un’immagine a caso
  • se gli dite /facceride vi butta lì qualcosa di divertente

ma conto di aggiungere qualcosina di più piccante nei prossimi giorni. No, non in quel senso, povci che non siete altro!

Comunque: se avete voglia, potete aggiungerlo cliccando qui, altrimenti potete cliccare qui, qui, qui oppure anche qui. Sentitevi liberi insomma.

Ah, un’ultima cosa. Il canale per ora rimarrà aperto, ma non credo per molto. Non che interessi a qualcuno apparte me, ovvio #foreveralone.

Peace!

[Aggiornamento 18/2]
PausasceniBot è sbarcato anche sullo store! La pagina è QUESTA, per cui se non volete prendere lo scorbuto se non vi chiedo troppo scatenatevi con (belle) recensioni e stellette pls.

Telefonate telefonate telefonate!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...